Incidente stradale a Seregno: due automobilisti in ospedale

Ancora un grave incidente stradale a Seregno, anche se per fortuna le conseguenze sulle prime non sono parse drammatiche. È successo nel pomeriggio di martedì 31 gennaio. Due auto coinvolte, gli automobilisti in ospedale in codice giallo.
Seregno: la scena dell’incidente in via Circonvallazione
Seregno: la scena dell’incidente in via Circonvallazione Paolo Colzani

Ancora un grave incidente stradale a Seregno, anche se per fortuna le conseguenze sulle prime non sono parse drammatiche. È successo nel pomeriggio di martedì 31 gennaio.

Intorno alle 14.40 circa, in via Circonvallazione, una donna di 23 anni al volante di una Audi A1 ha cominciato una manovra di svolta a sinistra in via D’Azeglio, senza accorgersi che sulla corsia di marcia opposta stava provenendo una Fiat Stilo, guidata da un cesanese di 48 anni. Inevitabile a quel punto è stato il crash, che ha danneggiato seriamente la parte anteriore di entrambi i veicoli.


LEGGI Seregno, tragedia sfiorata: l’auto finisce nella vetrina di un bar

Sul posto si sono portate la Polizia locale, un’automedica, un’ambulanza della Croce Verde di Lissone ed una dell’Avis di Meda. Ambedue gli automobilisti sono stati trasferiti infine all’ospedale di Desio in codice giallo. Dopo circa tre quarti d’ora, i due veicoli sono stati rimossi da altrettanti carroattrezzi, consentendo così che il traffico riprendesse a scorrere normalmente.