Incidente stradale a Meda: grave un ragazzo di 18 anni

Grave incidente stradale nella serata di domenica 24 giugno a Meda. Un ragazzo di 18 anni è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Monza in condizioni serie per diversi traumi riportati nello scontro fra la Clio su cui viaggiava e una Panda.
Meda incidente stradale via Indipendenza
Meda incidente stradale via Indipendenza Edoardo Terraneo

Grave incidente stradale nella serata di domenica 24 giugno a Meda. Un ragazzo di 18 anni è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Monza in condizioni serie per diversi traumi riportati nello scontro fra la Clio su cui viaggiava insieme a un amico coetaneo e al papà di 49 anni al volante, tutti di Meda, e una Panda con a bordo un ragazzo di 21 anni di Triuggio. È successo in via Indipendenza poco prima delle 23.


La dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto, i carabinieri di Seregno e i vigili del fuoco con quattro ambulanze due automediche. Secondo le prime informazioni la Panda che viaggiava verso Seregno avrebbe impattato con violenza l’altra auto sul lato del passeggero: la Clio era impegnata in una svolta a sinistra in via Magenta, l’urto l’avrebbe fatta andare contro un cassone per la raccolta degli abiti e poi di nuovo in strada. Il 18enne è stato estratto dall’abitacolo grazie all’intervento dei vigili del fuoco di Seregno e Lazzate. Gli altri feriti sono stati trasportati in codice giallo negli ospedali di Desio, Legnano e Milano Niguarda con diverse fratture.

(* notizia aggiornata il 25 giugno 2018)