Incidente mortale in Valassina a Carate Brianza: la polizia stradale cerca testimoni – VIDEO

VIDEO - La polizia stradale di Seregno cerca testimoni che possano dare informazioni utili sull’incidente stradale di mercoledì 16 dicembre in Valassina. Chiunque ritenga di averne può chiamare il numero 0362 239077.
La Smart coinvolta nell’incidente in Valassina a Carate Brianza
La Smart coinvolta nell’incidente in Valassina a Carate Brianza Cristina Marzorati

La polizia stradale di Seregno cerca testimoni che possano dare informazioni utili sull’incidente stradale di mercoledì 16 dicembre in Valassina, in cui ha perso il lecchese Raffaele Marino. La polstrada è alla ricerca di elementi per ricostruire la dinamica del mortale e chiunque ritenga di averne può chiamare il numero 0362 239077.


LEGGI Incidente mortale in Valassina: carambola fatale all’altezza di Carate Brianza

1022104

È successo nel pomeriggio di mercoledì, poco prima delle 15, in Valassina all’altezza di Carate Brianza. L’uomo, 55 anni e frequentazione della Brianza per lavoro, viaggiava verso Lecco a bordo della sua Smart, era rimasto coinvolto in una carambola ed è morto sul colpo.

Sembra che stesse viaggiando sulla corsia di sorpasso e che per motivi ancora da chiarire sia entrato in contatto con un’altra auto – una Audi – che era in corsia centrale, ma appunto le forze dell’ordine cercano elementi per ricostruire con certezza la dinamica.

Marino, che viaggiava con la cintura di sicurezza regolamente allacciata, è stato raggiunto dai sanitari che l’hanno estratto dall’auto ma nulla hanno potuto per salvarlo. Non è esclusa anche l’ipotesi di un malore.

Sul posto i vigili del fuoco di Seregno e Carate Brianza, la polstada di Seregno e la polizia locale di Carate Brianza.

L’incidente ha provocato lunghe code e rallentamenti, con ripercussioni fino a Monza e fino al tardo pomeriggio.