Incidente lungo la Nazionale dei Giovi a Barlassina: muore una 24enne di Seveso

Una ragazza di 24 anni di Seveso è morta sabato notte attorno alle 3 a Barlassina a causa di un incidente stradale. Il gravissimo sinistro, la cui dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri, ha coinvolto anche un trentenne di Cesano Maderno, risultato ubriaco e accusato di omicidio stradale.
La Fiat Panda ribaltata a seguito dell’incidente
La Fiat Panda ribaltata a seguito dell’incidente

Una ragazza di 24 anni di Seveso è morta sabato notte attorno alle 3 a causa di un incidente stradale accaduto lungo la Nazionale dei Giovi, all’altezza di via Monte Santo, a Barlassina. Il gravissimo sinistro, la cui dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri, ha coinvolto anche un trentenne cesanese, artigiano, che alla guida di una Cadillac avrebbe centrato ad alta velocità la Panda della vittima, sbalzandola di una decina di metri e facendola cadere su un fianco.


LEGGI Incidente mortale sui Giovi a Barlassina: trentenne arrestato per omicidio stradale

Sottoposto ad alcol test il 30enne è risultato positivo e deve rispondere dell’accusa di omicidio stradale. Nell’incidente ha subito alcune fratture ed è stato portato all’ospedale di Desio.

Sul posto, oltre alle pattuglie dell’Arma e ai mezzi inviati dal 118, due ambulanze e una automedica, si sono precipitati anche i vigili del fuoco di Seregno con una autopompa e un carro fiamma dalla caserma di Lazzate. La 24enne, le cui generalità non sono al momento state rese note, è stata estratta dall’abitacolo dai pompieri ma purtroppo per non c’era più nulla da fare.

(articolo modificato alle 15.10 del 12 giugno)