Incidente con perdita del carico: sottopasso di Monza chiuso per tre ore
Il camion coinvolto nell’incidente al sottopasso di viale delle Industrie

Incidente con perdita del carico: sottopasso di Monza chiuso per tre ore

Sottopasso di viale delle Industrie chiuso per tre ore nel pomeriggio di lunedì 11 febbraio a causa di un incidente stradale con perdita del carico da parte di un autocarro. Il sinistro è accaduto attorno alle 14 in direzione Sesto San Giovanni.

Sottopasso di viale delle Industrie chiuso per tre ore nel pomeriggio di lunedì 11 febbraio a causa di un incidente stradale con perdita del carico da parte di un autocarro. Il sinistro è accaduto attorno alle 14 in direzione Sesto San Giovanni: coinvolti l’autocarro carico di bobine di carta lunghe 12 metri e una autovettura la cui conducente è stata trasportata all’ospedale in codice giallo.

Radaelli Monza Incidente sottopasso viale Industrie

Radaelli Monza Incidente sottopasso viale Industrie
(Foto by Fabrizio Radaelli)

A causa della collisione, le cui cause sono al vaglio della polizia locale, il carico dell’autocarro è caduto sull’asfalto rendendo così necessaria la chiusura temporanea del sottopasso per il recupero delle pesanti bobine. Impegnati sul posto tre equipaggi della polizia locale per il servizio di viabilità e per la ricostruzione della dinamica del sinistro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA