Incidente con perdita del carico: sottopasso di Monza chiuso per tre ore

Sottopasso di viale delle Industrie chiuso per tre ore nel pomeriggio di lunedì 11 febbraio a causa di un incidente stradale con perdita del carico da parte di un autocarro. Il sinistro è accaduto attorno alle 14 in direzione Sesto San Giovanni.
Il camion coinvolto nell’incidente al sottopasso di viale delle Industrie
Il camion coinvolto nell’incidente al sottopasso di viale delle Industrie

Sottopasso di viale delle Industrie chiuso per tre ore nel pomeriggio di lunedì 11 febbraio a causa di un incidente stradale con perdita del carico da parte di un autocarro. Il sinistro è accaduto attorno alle 14 in direzione Sesto San Giovanni: coinvolti l’autocarro carico di bobine di carta lunghe 12 metri e una autovettura la cui conducente è stata trasportata all’ospedale in codice giallo.

A causa della collisione, le cui cause sono al vaglio della polizia locale, il carico dell’autocarro è caduto sull’asfalto rendendo così necessaria la chiusura temporanea del sottopasso per il recupero delle pesanti bobine. Impegnati sul posto tre equipaggi della polizia locale per il servizio di viabilità e per la ricostruzione della dinamica del sinistro.