Incidente a Giussano: traffico in tilt per un tamponamento tra quattro auto

Un incidente stradale ha mandato il traffico in tilt a Giussano nel tardo pomeriggio di sabato 13 aprile. È successo intorno alle 18 in via Lario, quattro le auto coinvolte. Non ha causato feriti gravi.
Giussano incidente via Lario sabato 13
Giussano incidente via Lario sabato 13 Edoardo Terraneo

Un incidente stradale ha mandato il traffico in tilt a Giussano nel tardo pomeriggio di sabato 13 aprile. È successo intorno alle 18 in via Lario, davanti a un supermercato e in zona molto trafficata, quattro le auto coinvolte in un maxi-tamponamento che fortunatamente non ha causato feriti gravi. Sono state comunque tre le ambulanze inviate sul posti insieme all’autoinfermieristica e alla polizia locale di Giussano. I volontari della Croce Bianca di Besana in Brianza, Giussano e Seveso si sono occupati di nove persone tra cui tre bambini di 5, 7 e 12 anni.


Tutto si è risolto in codice verde per quanto riguarda la salute. Non è andata bene invece al traffico: tra operazioni di soccorso e rilievi e poi di rimozione dei mezzi (due i carro attrezzi) la strada è stata liberata poco prima delle 20. Nel frattempo viabiità interrotta e traffico deviato, code per gli automobilisti in uscita dalla Statale 36 e in arrivo da Mariano.