Incidente a Giussano tra auto e moto, ferito un diciassettenne

Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco nella notte di martedì a Giussano per mettere in sicurezza un’auto e una motocicletta coinvolte in un incidente. È successo mezzora dopo la mezzanotte in via Furlanelli, un ragazzo di 17 anni è rimasto ferito.
Giussano incidente auto moto via Furlanelli
Giussano incidente auto moto via Furlanelli Edoardo Terraneo

Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco nella notte di martedì a Giussano per disincastrare e mettere in sicurezza un’auto e una motocicletta coinvolte in un incidente. È successo mezzora dopo la mezzanotte in via Furlanelli, un ragazzo di 17 anni è rimasto ferito e trasportato in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza.

Secondo una prima ricostruzione il motociclista viaggiava verso Birone quando, per motivi al vaglio delle forze dell’ordine intervenute, si è scontrato con una Renault che percorreva via Furlanelli in uscita dalla Statale 36. Si è reso necessario l’intervento dei pompieri di Seregno e Carate. Il ragazzo alla guida è stato sbalzato e poi soccorso da ambulanza e autoinfermieristica, allertate in codice rosso. Se l’è cavata con sette giorni di prognosi.

(* notizia aggiornata)