Incidente a Carate Brianza, papà spaventato si allontana

Uno dei coinvolti, un 37enne, dopo l’incidente, probabilmente spaventato dall’idea che potesse essere accaduto qualcosa di grave ai figli di 12 e 14 anni e alla moglie, si è temporaneamente allontanato dalla scena del sinistro ed è stato rintracciato e rassicurato poco dopo dalle forze dell’ordine e dai soccorritori.
Le due auto coinvolte nel sinistro
Le due auto coinvolte nel sinistro Foto Edoardo Terraneo

Dopo l’incidente, probabilmente spaventato dall’idea che potesse essere accaduto qualcosa di grave ai figli di 12 e 14 anni e alla moglie, si è temporaneamente allontanato dalla scena del sinistro ed è stato rintracciato e rassicurato poco dopo dalle forze dell’ordine e dai soccorritori: nessuno si è fatto male, tant’è che, dopo le valutazioni sul posto da parte del personale sanitario intervenuto, nessuno è stato trasportato all’ospedale.

E’ l’epilogo del sinistro accaduto poco dopo la mezzanotte di venerdì 15 febbraio a Carate Brianza, in viale Mazzini, che ha visto coinvolte una Volkswagen Golf con a bordo due giovani e una Toyota Aygo di una famiglia originaria dello Sri Lanka, papà di 37 anni, mamma di 38 e i due figli minorenni. Proprio l’utilitaria giapponese, ferma a un semaforo, sarebbe stata violentemente tamponata dalla Golf. La strada è stata temporaneamente chiusa per permettere i soccorsi e la rimozione dei mezzi, mentre agenti della polizia stradale di Seregno hanno sottoposto i conducenti ad alcol test che avrebbe dato esito negativo.