Incidente a Carate Brianza, Bmw e Panda si scontrano: sei feriti in via Mosè Bianchi

È al vaglio dei carabinieri la dinamica dell’incidente che ha portato due auto a scontrarsi in via Mosè Bianchi a Carate Brianza nel pomeriggio di sabato 1 dicembre.
Le due auto incidentate a Carate
Le due auto incidentate a Carate Foto Terraneo

È al vaglio dei carabinieri la dinamica dell’incidente che ha portato due auto a scontrarsi in via Mosè Bianchi a Carate Brianza nel pomeriggio di sabato 1 dicembre. Le auto , sulle quali viaggiavano in totale 6 persone, hanno finito la propria corsa sul marciapiede che delimita il parcheggio che si trova all’incrocio tra la strada provinciale numero 6 e via Tagliamento, proprio accanto a un palo della luce che solo miracolosamente non è stato abbattuto.


Via Tagliamento, per permettere le operazioni di soccorso, è stata temporaneamente chiusa al traffico veicolare. Sia la Fiat Panda, sia la Bmw station wagon protagoniste del sinistro avevano il muso distrutto. Sul posto, oltre ai carabinieri, si sono portate due ambulanze, entrambe della Croce bianca di Besana in Brianza, e un’automedica. Per due dei coinvolti si è reso necessario il trasporto, in codice comunque verde ovvero con scarsa gravità, in ospedale per accertamenti.