Incendio in un capannone a Besana e un incidente a Seveso: ore di lavoro per i vigili del fuoco

Prima un incendio in un capannone industriale a Besana, poi un incidente con ribaltamento a Seveso: ore di lavoro per i vigili del fuoco di Monza e Brianza.
L’incidente di sabato 26 mattina in via Meredo a Seveso
L’incidente di sabato 26 mattina in via Meredo a Seveso

Doppio intervento, in poche ore, per le squadre del comando dei Vigili del fuoco di Monza e Brianza. Nella tarda serata di venerdì 25 settembre, intorno alle 23, i pompieri sono intervenute nel Comune di Besana in Brianza per l’incendio della copertura del tetto del capannone della ditta Ocv che si occupa di stampaggio di materiale plastico. L’incendio è stato posto sotto controllo in breve tempo grazie all’intervento, sul posto, dell’Aps di Seregno, di Carate Brianza, dell’autoscala di Desio e dell’autobotte proveniente da Bovisio Masciago.

Incendio in un capannone a Besana e un incidente  a Seveso: ore di lavoro per i vigili del fuoco
L’incendio alla Ocv di Besana in Brianza


Poche ore dopo, la mattina di sabato 26, alle 9.30, una squadra del comando dei Vigili del fuoco di Monza e Brianza è intervenuta nel Comune di Seveso, in via Meredo, per un incidente stradale. L’autovettura si è ribaltata nello scontro con una betoniera. Una persona, non intrappolata nella vettura, è stata sottoposta alle cure del servizio 118: si tratta di una ragazza di 26 anni, portata per accertamenti all’ospedale di Desio. È intervenuta una squadra da Seregno oltre a una pattuglia della Polizia locale sevesina.