Incendio in un appartamento a Brugherio: paura ma nessun ferito

Vigili del fuoco a San Damiano di Brugherio nel pomeriggio di sabato 21 ottobre per spegnere un incendio che si è sviluppato in un appartamento di via Sant’Anna. Nessun ferito.
I vigili del fuoco sul posto
I vigili del fuoco sul posto Edoardo Terraneo

Paura a Brugherio per un incendio scoppiato nel corso del pomeriggio di sabato 21 ottobre a San Damiano. I vigili del fuoco sono stati chiamati per intervenire in un appartamento di via Sant’Anna, dove – stando ai primi riscontri – all’interno di un’abitazione al quarto piano di un edificio si sono sviluppate le fiamme a causa di un problema a una lavastoviglie. Da lì l’incendio si stava allargando nonostante i primi interventi messi in atto proprio dalla famiglia che vive nella casa. Sul posto mezzi dei vigili del fuoco di Sesto San Giovanni e Monza che sono riusciti a spegnere l’incendio mettendo in sicurezza lavatrice e un mobile su cui aveva attecchito il fuoco.

I vigili del fuoco dopo avere liberato il palazzo dal fumo hanno poi controllato l’appartamento dell’incendio e quello superiore senza riscontrare altri pericoli. Le abitazioni non sono inagibili e la famiglia non ha riportato ferite. Zona bloccata per tutta la durata dell’intervento.