Il volontariato di fronte alle istituzioni: convegno a Monza venerdì sera

È in programma venerdì 12 gennaio l’incontro “Il volontariato di fronte alle istituzioni: risorsa o supplenza?”, promosso dal decanato di Monza. Con la giornalista Elisabetta Soglio, alle 20.45 nel cineteatro di Triante
MONZA CENTRO AGGREFGAZIONE DONNE STRANIERE PARROCCHIA SAN CARLO
MONZA CENTRO AGGREFGAZIONE DONNE STRANIERE PARROCCHIA SAN CARLO Radaelli Fabrizio

È in programma venerdì 12 gennaio, alle 20.45 nel cineteatro di Triante, l’incontro “Il volontariato di fronte alle istituzioni: risorsa o supplenza?”, promosso dal decanato di Monza, nuovo appuntamento del ciclo di incontri “Dialoghi di vita buona. Una serata per riflettere con i protagonisti del terzo settore che operano sul territorio.

L’incontro verrà introdotto dal presidente del Csv, Filippo Viganò. Sarà poi la giornalista Elisabetta Soglio, del Corriere della Sera, responsabile del supplemento Buone notizie, a raccontare il volontariato come «una buona notizia per la città».
Poi la tavola rotonda con Emanuele Patrini, presidente di Tu con noi, Pier Giovanni Bellomo, San Vincenzo di Monza, Cristina Tomatis, doposcuola San Biagio, l’assessore Desirée Merlini. L’incontro si chiuderà con l’intervento di Mario Mozzanica, docente di Politiche sociali.