Il video-reportage per fare una passeggiata sui rinnovati sentieri di Veduggio con Colzano

Il Comune ha condiviso il video di un reportage per fare una passeggiata virtuale nel progetto di riqualificazione dei sentieri di Veduggio con Colzano. Eccolo.
La ruspa in azione al sentiero del Bosco di San Martino
La ruspa in azione al sentiero del Bosco di San Martino

Un reportage per fare una passeggiata virtuale nel progetto di riqualificazione dei sentieri di Veduggio con Colzano. Il Comune lo ha condiviso sul proprio sito istituzionale un video reportage realizzato dal canale YouTube “Fa Report – Futuro e ambiente” sul sentiero del bosco di San Martino, definita “Perla della Brianza”.


LEGGI Veduggio con Colzano: alpini e protezione civile al lavoro per far rinascere il sentiero di San Martino

VIDEO

Elisabetta Roncalli, assessore ad Ecologia e Ambiente, ha ringraziato a nome dell’amministrazione comunale il gruppo Alpini, la Protezione civile di Veduggio e Renate e i volontari privati che hanno lavorato alla realizzazione della prima parte del progetto di riqualificazione. L’opera complessiva di recupero dei percorsi pedonali, nelle intenzioni dell’amministrazione comunale, è finalizzata alla riattivazione della rete sentieristica di collegamento sia interna al territorio comunale, sia per la connessione con i percorsi dei Comuni limitrofi.