Il presidente del Senato Elisabetta Casellati in visita a Monza

Venerdì 17 maggio in Villa Reale, incontrerà il sindaco Dario Allevi e il presidente di Assolombarda Carlo Bonomi. Successivamente si recherà in visita alla Comunità “Il Paese ritrovato”, struttura che ospita e assiste malati di Alzheimer.
Il presidente del Senato Elisabetta Casellati
Il presidente del Senato Elisabetta Casellati

Due giorni tra Como e Monza il 16 e 17 maggio per il presidente del Senato Elisabetta Casellati che sarà impegnata in una serie di incontri istituzionali e con alcune realtà associative e imprenditoriali del territorio.

Giovedì 16 e la mattinata di venerdì 17 Casellati li trascorrerà a Como dove sono previsti tra gli altri incontri con il sindaco Mario Landriscina e i Presidenti di Confindustria e della Camera di Commercio e dove prenderà parte all’evento “Da Galileo Galilei allo sbarco sulla luna” che si terrà al Teatro sociale in occasione della Giornata Internazionale della Luce.

Attorno alle 13 di venerdì 17 si sposterà a Monza dove, in Villa Reale, incontrerà il sindaco Dario Allevi, il presidente di Assolombarda Carlo Bonomi e, successivamente, una rappresentanza di imprenditori della Brianza. Nel pomeriggio, dopo un breve tour alla Villa guidata dai soci del Consorzio Villa Reale e Parco di Monza, si recherà in visita alla Comunità “Il Paese ritrovato”, struttura che ospita e assiste malati di Alzheimer, accolta dal fondatore e direttore Roberto Mauri.