Il nuovo presidente del Monza non si vede, giocatori ancora senza soldi

Aveva promesso che avrebbe pagato al più presto gli stipendi arretrati ai giocatori del Monza, ma sinora Dennis Bingham, il nuovo presidente biancorosso, non si è visto e la squadra rischia sempre di più una penalizzazione in classifica
Il nuovo presidente del  Monza non si vede, giocatori ancora senza soldi

Dennis Bingham, il nuovo presidente del Monza, chi l’ha rivisto? È sempre più un’odissea nello strazio per la società calcistica che milita in Lega Pro e per i suoi tifosi. Il numero uno inglese di Monzello, che da metà dicembre ha preso il posto di Anthony Armstrong Emery, era atteso soprattutto dai giocatori biancorossi, senza stipendio ormai da mesi. «Pagherò e farò una conferenza stampa» aveva assicurato Bingham a fine dicembre. E questo avrebbe anche evitato penalizzazioni in classifica. Ma non si è più visto e al quartier generale di Monzello non sanno neppure se e quando tornerà.

«Con due punti (più altri due) di penalizzazione che arriveranno nelle prossime settimane- si legge sul sito Monza News- quel che resterà della squadra dovrà conquistare una difficile salvezza sul campo. Ci si salva a quota 44: a conti fatti serviranno almeno 18 punti da qui alla fine del campionato. Non troppi, ma con una squadra imbottita di giovani sarà un autentico miracolo».

Sì, perché senza stipendi, i giocatori si potrebbero svincolare nelle prossime settimane. La rosa dei biancorossi rischia dunque di essere completamente svuotata dopo la partita Monza-Renate del 18 gennaio. Non solo, sempre secondo Monza News, «anche alcuni giovani della Berretti infine hanno chiesto il nulla osta per firmare presso altre società. Anche loro, in questo momento, sono bloccati dalla situazione che si è venuta a creare».