Il nuovo prefetto di Monza e Brianza: «Sarò vicina ai cittadini»

Patrizia Palmisani ha preso la guida della Prefettura di Monza e Brianza. Martedì 26 marzo, dopo un incontro con i vertici delle istituzioni locali e le forze dell’ordine ha trascorso mezz’ora con la stampa locale.
Patrizia Palmisani, il nuovo prefetto di Monza e Brianza
Patrizia Palmisani, il nuovo prefetto di Monza e Brianza

Romana, laureata in Giurisprudenza alla Sapienza, coniugata e madre di due figli, dopo oltre tre anni e mezzo a Lodi Patrizia Palmisani ha preso la guida della Prefettura di Monza e Brianza. Martedì 26 marzo, dopo un incontro con i vertici delle istituzioni locali e le forze dell’ordine ha trascorso mezz’ora con la stampa locale.

«Desidero che la Prefettura sia trasparente e vicina ai cittadini» ha detto, tra l’altro, e di voler lavorare sulla “percezione di sicurezza” e sul lavoro di squadra con le forze dell’ordine e tutti i rappresentanti delle istituzioni. «L’arrivo della questura e il trasferimento della Prefettura – ha aggiunto – rappresenteranno un salto di qualità». Ha infine avanzato il proposito di istituire un tavolo istituzionale con tutti gli attori interessati in merito alla sicurezza sul lavoro.