Il Gp, un farmacista eroe, la Coop e una macelleria islamica chiusa sul Cittadino del 7 settembre

Giovedì 7 settembre il Cittadino torna in edicola a pochi giorni dal Gp di Formula 1 con tutte le storie dell’autodromo. Ma c’è molto altro: un farmacista eroe, la Coop che vuole un nuovo super, una macelleria islamica chiusa.
La prima pagina di giovedì 7 settembre
La prima pagina di giovedì 7 settembre

Un farmacista eroe che ha salvato la vita a una ragazza. Il sindaco che ratifica la metropolitana lilla a Monza ma chiede di avvicinarla alla stazione. Il centrodestra che fa i conti con la richiesta di un nuovo supermercato Coop ma in campagna elettorale (salvo smentite) aveva detto no. E poi l’ispezione dell’Ats in via Asiago (dove ci sono i profughi) chiesta dal Comune e un supermercato islamico chiuso dalla polizia locale. C’è questo e molto altro nel Cittadino di Monza in edicola giovedì 7 settembre, a pochi giorni dal Gran premio d’Italia di Formula 1.

E ovviamente c’è molto GP nel giornale: le storie e i volti, il record di spettatori, i protagonisti, le interviste e molto altro. Ma bisogna guardare oltre, e allora: Monza sbarca a Venezia per il festival del cinema con un progetto speciale. Monza fa i conti con le biciclette rubate e ritrovate. Monza ha la classe del 1948 che lancia un appello ai coetanei. Monza coltiva un progetto speciale per recuperare i giardini reali della Villa.

E ancora: una mostra fotografica importante nel terzo anniversario di riapertura della reggia di Monza e le prossime elezioni del presidente della Provincia. Oltre all’Esselunga che ha deciso di assumere una cinquantina di persone nel territorio brianzolo.

Per chi non potesse raggiungere un’edicola, il giornale si può comprare anche sulla nostra edicola digitale.