Il Cittadino a Carnate: i temi del partecipato Faccia a Faccia elettorale tra Nava e Spialtini

LEGGI Il calendario - Quasi centocinquanta persone hanno affollato martedì 23 maggio la sala Grazia Deledda di Carnate per l’atteso Faccia a Faccia elettorale organizzato da il Cittadino. Di fronte Daniele Nava, sindaco uscente, e lo sfidante Mauro Spialtini. Ecco di cosa si è parlato e i prossimi appuntamenti elettorali.
Alcune immagini della serata di martedì nella sala Grazia Deledda di Carnate in occasione del Faccia a Faccia con il Cittadino
Alcune immagini della serata di martedì nella sala Grazia Deledda di Carnate in occasione del Faccia a Faccia con il Cittadino Gabriele Galbiati

Quasi centocinquanta persone hanno affollato martedì 23 maggio la sala Grazia Deledda di Carnate per l’atteso Faccia a Faccia elettorale organizzato da il Cittadino. Di fronte Daniele Nava, sindaco uscente, di Progettiamo Carnate e Mauro Spialtini di Noi ci siamo #Carnate che si sono confrontati esponendo i loro punti di vista su diversi temi caldi del Comune.


LEGGI Sulbiate: pienone per il primo Faccia a faccia con il Cittadino

Diversi gli argomenti toccati durante la prima parte della serata condotta dai giornalisti della testata, partendo dal quartiere stazione, passando da Villa Banfi, richiedenti asilo, riqualificazione della stazione, Dorsale Verde e Unione dei Comuni.

Nella seconda parte, molto acceso anche il confronto con il pubblico che ha partecipato attivamente confrontandosi con i candidati alla poltrona di primo cittadino. I carnatesi hanno infatti sottoposto diversi quesiti a Nava e Spialtini analizzando la situazione dei bilanci, la viabilità e la gestione delle scuole.


LEGGI Il calendario dei Faccia a Faccia con il Cittadino

I prossimi appuntamenti con i Faccia a Faccia: mercoledì 24 maggio a Lentate sul Seveso (aula consiliare Terragni di via Monte Santo a Camnago) e giovedì 25 maggio a Lissone all’auditorium di Palazzo Terragni. Tutti con inizio alle 21 e a ingresso libero.