I vip più cliccati della Rete: dopo Checco Zalone c’è Emis Killa

Fine anno, tempo di classifiche. Non poteva mancare quella dei vip più cercati sui motori di ricerca. E nella categoria maschile (quasi) trionfa un divo cresciuto all’ombra delle Torri bianche di Vimercate
I vip più cliccati della Rete: dopo Checco Zalone c’è Emis Killa

Made in Italy al 100% o italiane d’adozione, anche quest’anno la classifica delle celebrity più cliccate nel 2014 stupisce a suon di gossip e scandali. E’ quanto emerge nei ’fatti dell’anno 2014’, le classifiche stilate da Yahoo tra parole e personaggi. Si tratta di un minisito dedicato alle tendenze della rete che fotografa unp spaccato dell’Italia e degli italiani ponendo in evidenza i nostri vizi e virtù online nel corso dell’anno. Laura Torrisi, probabilmente incuriositi dalla rottura con Pieraccioni, conquista per la prima volta il primo posto della classifica, posizione che negli ultimi anni è stata monopolio della bella Belen Rodriguez, scesa ben in decima posizione forse a causa dell’eccessiva esposizione mediatica. Secondo posto per Raffaella Fico, sempre al centro del gossip per gli incontri “riappacificatori” con SuperMario Balotelli, risale la classifica passando dal settimo posto dello scorso anno al podio.

Grande interesse anche per celebrity maschili, Checco Zalone conquista la vetta dopo il suo ultimo successo cinematografico “Sole a Catinelle”, seconda posizione per il rapper originario di Vimercate Emis Killa forte del tormentone estivo Maracana legato al Mondiale di calcio in Brasile e fresco autore di un’autobiografia dal titolo “Bus 323”, dal codice dell’autobus di linea che utilizzava per suoi spostamenti in Brianza. Terza posizione per Mirko Trovato l’attore della fiction “Braccialetti Rossi” che ha conquistato i cuori di tutti gli spettatori. Quarta posizione per Luca Carboni seguito da Gigi Buffon molto menzionato per i suoi successi sportivi, ma soprattutto durante i gossip estivi per la sua love-story con la bella giornalista Ilaria D’Amico. Poi Fiorello, Paolo Penati – protagonista del successo televisivo “Boss in incognito”-, Gabriel Garko, Mario Balotelli e chiude la classifica Nek.