I vigili di Cinisello pubblicano il catalogo fotografico delle biciclette ritrovate sul tetto di un capannone

Prime informazioni dopo il recupero delle centinaia di biciclette rubate stoccate sul tetto di un capannone dismesso in viale Fulvio Testi. Le fornisce il comando della polizia locale di Cinisello Balsamo insieme al catalogo fotografico.
Cinisello Balsamo Recupero biciclette rubate - foto Pontoriero
Cinisello Balsamo Recupero biciclette rubate – foto Pontoriero Fabrizio Radaelli

Prime informazioni dopo il recupero delle centinaia di biciclette rubate stoccate sul tetto di un capannone dismesso in viale Fulvio Testi. Le fornisce il comando della polizia locale di Cinisello Balsamo, che ha condotto l’operazione.

E che ha fotografato tutte le bici e le ha identificate con un numero che occorre comunicare al momento della richiesta di restituzione.


GUARDA Il catalogo fotografico sul sito del Comune di Cinisello

“Tutti coloro che hanno subito il furto di una bicicletta nelle ultime settimane possono consultare il “catalogo” fotografico qui pubblicato per verificare l’eventuale presenza della propria biclicletta. Nel caso in cui la bicicletta venga riconosciuta fra quelle recuperate contattare il comando della Polizia Locale ai numeri: 02 66023620 e 02 66023618 – fanno sapere i vigili – La propria bicicletta potrà essere recuperata solo se in possesso della denuncia del furto, antecedente il ritrovamento. Può essere utile ai fini dell’attribuzione della proprietà presentare: una fotografia della propria bici, il numero di telaio, una ricevuta d’acquisto”.

Anche la polizia locale di Milano aveva annunciato la pubblicazione delle fotografie sul gruppo facebook “Bici rubate e ritrovate – Polizia locale Milano”.