I grillini di Sovico puntano su Greco Sfida lanciata a Colombo e Rossetti

La giovane mamma di tre figli, libera professionista di 33 anni, promossa da portavoce a candidata sindaco del movimento 5Stelle. Viabilità, rifiuti, ambiente ed ecologia tra i punti di rilievo del programma.
Stefania Greco, candidata sindaco per il movimento 5Stelle a Bovisio
Stefania Greco, candidata sindaco per il movimento 5Stelle a Bovisio

Il movimento 5Stelle Sovico conferma la partecipazione alle elezioni amministrative del 25 maggio. E sarà una giovane mamma di 3 figli, libera professionista e di 33 anni. «Un candidato sindaco donna e mamma, un vero segnale di cambiamento» rivelano i grillini di Sovico che ufficializzano la candidatura di Stefania Greco.«La lista è ricca ed eterogenea, appena 38 anni l’età media, 10 grillini pronti a portare un vento nuovo a Sovico».

In cima alla lista Stefania Greco, 33 anni, laureata in scienze giuridiche, libera professionista e mamma di 3 figli, sensibile ai bisogni delle categorie più deboli e amante degli animali. I candidati consiglieri sono Stefano Cilurzo, Paolo Galli, Giulia Galbiati, Riccardo Riboldi, Edoardo Luigi Galletti, Isabella Pennisi, Ernani Giancristofaro, Giordano Galbiati, Cristina Liardo. «Viabilità sostenibile, rifiuti zero, fotovoltaico negli edifici comunali e ristabilire la sicurezza in paese i progetti predominanti, con al centro la partecipazione attiva della cittadinanza, da sempre cardine del Movimento» spiegano dal Movimento. Carte scoperte per i 5Stelle che contenderanno la poltrona di sindaco ad Alfredo Colombo, candidato al secondo mandato con la lista di centrosinistra Uniti per Sovico e Marcello Rossetti, consigliere comunale uscente ed espressione del Centrodestra.