Ha oltre 2 chili di droga e 4mila euro: un ventenne arrestato a Lissone

E’ stato fermato dopo che ha saltato un posto di blocco: dalla perquisizione dell’auto e poi della abitazione i carabinieri della stazione di Lissone hanno trovato e sequestrato 19 panetti di hascisc e un etto di cocaina
droga lissone
droga lissone Roberto Magnani

Non si è fermato all’alt dei carabinieri, a Lissone, perché in auto, sulla quale viaggiava con un altro soggetto, aveva droga, 15 grammi di cocaina e 35 grammi di hashish, e denaro, 4.000 euro in contanti di dubbia provenienza. Ma la vera sorpresa i militari dell’Arma l’hanno trovata a casa dell’automobilista, inseguito e fermato: 2 chili di hascisc e un etto di cocaina.

Per l’uomo, un 20enne domiciliato a Lissone, marocchino, incensurato, è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e tradotto, su disposizione dell’autorità giudiziaria, presso la casa circondariale di Monza. Insieme al passeggero dell’auto è stato anche denunciato per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. I fatti sono accaduto nella serata di giovedì 7 gennaio, ad operare sono stati i carabinieri della Stazione di Lissone.

.