Ha il reddito di cittadinanza e spaccia droga: arrestato un 30enne di Nova Milanese

I carabinieri della locale stazione dell’Arma l’hanno sorpreso in piena notte per strada, addosso aveva alcune dosi di cocaina e di hashish, altro stupefacente e denaro contante sono stati trovati nella sua abitazione.
L’uomo percepiva il reddito di cittadinanza
L’uomo percepiva il reddito di cittadinanza

Percepiva il reddito di cittadinanza e faceva lo spacciatore. Un 30enne, italiano, residente a Nova Milanese, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione dell’Arma per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Sorpreso dai militari per strada, in piena notte, non consentito dalle misure anticontagio, è stato fermato e trovato in possesso di alcune dosi di cocaina e di hashish.

Da una successiva perquisizione domiciliare effettuata a Nova sono stati rinvenuti e sequestrati 6 grammi circa di hashish, 2,4 di cocaina e 210 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

Da successive verifiche l’uomo è risultato essere percettore del reddito di cittadinanza, subito revocato dall’Inps a seguito dell’immediata segnalazione da parte dei carabinieri. Dopo la convalida dell’arresto è stata emessa nei suoi confronti la misura cautelare degli arresti domiciliari.