Grave un ciclista investito ad Arosio, chiusa per i soccorsi la provinciale da Giussano – FOTO

Un ciclista di 60 anni è stato investito sulla provinciale che collega Giussano con Arosio nella tarda mattinata di domenica 5 gennaio. Trasportato in elisoccorso in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. Strada chiusa.
Incidente stradale Arosio Giussano via Vallassina
Incidente stradale Arosio Giussano via Vallassina Edoardo Terraneo

Un grave incidente ha costretto alla chiusura della provinciale che collega Giussano con Arosio nella tarda mattinata di domenica 5 gennaio. Alle 10.40 un ciclista di 60 anni è in condizioni gravi dopo essere stato investito da due anziani: è stato soccorso in codice rosso, rianimato sul posto e trasportato in elisoccorso all’ospedale San Gerardo di Monza. L’auto dei due ottantenni dopo l’urto è uscita di strada finendo in una roggia. Sul posto oltre alle ambulanze della Croce Bianca di Giussano e del soccorso di Lurago d’Erba, anche i vigili del fuoco di Cantù e i carabinieri.


LEGGI Incidenti, morto in ospedale il ciclista investito ad Arosio: era di Seregno

Lunghe le manovre di soccorso proprio per le condizioni iniziali del ciclista. Le altre due persone coinvolte sono state portate in ospedale in codice giallo per accertamenti. Strada chiusa per permettere la rimozione dei mezzi e i rilievi da parte delle forze dell’ordine.

Grave un ciclista investito ad Arosio, chiusa per i soccorsi la provinciale da Giussano - FOTO
Incidente stradale Arosio Giussano via Vallassina