Gran premio e MonzaGp, anche il Cittadino in piazza: sorprese, minivolley e Chagall (venite a trovarci)

Anche il Cittadino sarà in piazza Trento e Trieste in occasione del Gran premio e di MonzaGp a partire da giovedì alle 17 (poi venerdì e sabato per tutta la giornata e la serata e domenica in mattinata). Tante sorprese: campi da minivolley in piazza Cambiaghi e i disegni di Chagall colorati dai lettori appesi all’Arengario.
Lo stand del Cittadino in piazza Trento e Trieste nell’edizione del Gp del 2014
Lo stand del Cittadino in piazza Trento e Trieste nell’edizione del Gp del 2014

Dal taglio del nastro in poi: anche il Cittadino come tradizione sarà in piazza in occasione del Gran premio e di MonzaGp. L’appuntamento per tutti è a fianco del palco in piazza Trento e Trieste, a Monza, a partire da giovedì alle 17 (poi venerdì e sabato per tutta la giornata e la serata e domenica in mattinata).

Stand e camper per incontrare lettori e non e qualche sorpresa per tutti: per bambini e ragazzi in piazza Cambiaghi, in collaborazione con Verovolley, venerd’ e sabato, dalle 16.00 alle 20.30, saranno allestiti dei campetti da minivolley accessibili gratuitamente.

Da venerdì a domenica saranno inoltre appesi all’Arengario i disegni (colorati dai lettori) di Chagall in omaggio sul numero del Cittadino in edicola da giovedì. In ogni copia del giornale c’è la riproduzione di un disegno del maestro del ’900 che i lettori sono invitati a colorare e portare in piazza Roma, all’Arengario. Tutte le opere verranno appese e fotografate e poi pubblicate sul nostro sito.