Gli Alpini di Sovico chiamano le penne nere “dormienti” per la campagna tesseramenti 2021

Il Gruppo Alpini di Sovico chiama a raccolta le penne nere che, per svariati motivi, magari giunti all’età della pensione, ma non sanno come rendersi utili alla comunità. Parte la campagna tesseramento 2021.
SOVICO: ALPINI FESTEGGIAMENTI 90 ANNI
SOVICO: ALPINI FESTEGGIAMENTI 90 ANNI Elisabetta Pioltelli

“Alpino chiama Alpino. Togli il tuo cappello dal chiodo e aggregati al nostro Gruppo Ana”. Con un messaggio spiritoso il Gruppo Alpini di Sovico chiama a raccolta le penne nere che, per svariati motivi, magari giunti all’età della pensione, ma non sanno come rendersi utili alla comunità. Da qui il richiamo della campagna tesseramento 2021.

“È un messaggio volto soprattutto a coloro che chiamiamo gli Alpini “dormienti”- spiega il capogruppo Pierpaolo Gatti – chi se la sente di dare una mano al Gruppo può aggregarsi”.

La quota associativa è di 30 euro. “Pensiamo a cose semplici, dall’accoglienza ai bambini della scuola, alla vendita solidale di fiori – spiega il capogruppo – gli Alpini possono portare la fotocopia del congedo e la carta d’identità. L’invito è naturalmente rivolto a tutti. Anche a coloro che, non Alpini, condividono lo spirito i i valori del Corpo e vogliono starci vicino come Amici degli Alpini”. Per informazioni e adesioni è possibile inviare una mail a sovico.monza@ana.it