Gli alpini brianzoli su Mbtv Domani diretta da Pordenone

Domenica 11 maggio a Pordenone, saranno centinaia di migliaia le penne nere che si ritroveranno in occasione dell’adunata nazionale degli alpini, e anche la nostra televisione non mancherà all’appuntamento. MonzaBrianza TV seguirà infatti l’Adunata con una lunghissima diretta, dalle ore 9 alle 19.15. (Canale 618 del digitale terrestre).
Arcore - Il raduno degli alpini (foto Spinolo)
Arcore – Il raduno degli alpini (foto Spinolo)

Alpini attenti! Per chi non ha avuto la possibilità di raggiungere Pordenone per il finesettimana, c’è una bella sorpresa. MonzabrianzaTV è pronta infatti a regalarvi una domenica speciale, per un evento che si rinnova ogni anno. Domenica a Pordenone, saranno centinaia di migliaia le penne nere che si ritroveranno in occasione dell’adunata nazionale degli alpini, e anche la nostra televisione non mancherà all’appuntamento.

MonzaBrianza TV seguirà infatti l’Adunata Nazionale Alpini con una lunghissima diretta, dalle ore 9 alle 19.15, per non perdere proprio nulla della festa, della sfilata e dell’atmosfera unica che si respira in quei momenti. Come ogni anno anche la folta rappresentanza di Monza e Brianza si è mossa per raggiungere Pordenone.

Tutto pronto anche dal punto di vista organizzativo. Il programma della sfilata vede la sezione di Monza inserita nel 5° settore, insieme a tutte le sezioni lombarde. Il gruppo brianzolo precederà quello di Milano e sarà preceduto da quello di Lecco. La partenza della sfilata del 5° settore è prevista per le ore 14. Quindi, il gruppo brianzolo sfilerà davanti alle telecamere nella prima parte del pomeriggio. Per sicurezza, però lasciate sintonizzato il vostro televisore sul 618 del digitale terrestre per l’intera giornata, così sarete sicure di non perdere anche gli aspetti più curiosi e divertenti dell’Adunata.