Giussano: malore sul furgoncino dei rifiuti, va a sbattere su un’auto in sosta

Paura nella mattina di sabato 8 dicembre per un operatore di Gelsia, a Giussano: l’uomo stava lavorando con il furgone della raccolta rifiuti quando ha avuto un malore ed è andato a sbattere contro un’auto.
I soccorsi per l’operatore che si è sentito male
I soccorsi per l’operatore che si è sentito male Edoardo Terraneo

Paura intorno alle 9 di sabato 8 dicembre a Giussano, in via Leopardi: l’operatore di Gelsia che stava ritirando i rifiuti lungo la strada ha avuto un malore e ha perso il controllo del furgone, andando a sbattere contro una delle auto in sosta. Il malore forse dovuto ai continui sbalzi di temperatura dentro il mezzo e fuori per completare il lavoro. Sul posto i soccorritori della Croce bianca di Giussano che hanno estratto l’uomo dal mezzo – non riusciva a farlo da solo – e ha controllato i suoi parametri. È stato poi portato per accertamenti, ma i codice verde, all’ospedale di Carate.

A chiamare i soccorsi gli abitanti dei condomini intorno al luogo dell’incidente, che hanno sentito l’impatto. Il proprietario dell’auto danneggiata, un’Audi, è stato raggiunto da un responsabile di Gelsia per le pratiche del danno.