Giussano, incidente tra due auto alla rotatoria: i pompieri tagliano le portiere – FOTO

Incidente tra due auto a Giussano lunedì sera, alla rotonda davanti al centro commerciale: cinque le persone coinvolte, i vigili del fuoco hanno dovuto tagliare le portiere per liberare i quattro occupanti. Due feriti.
Giussano incidente rotatoria
Giussano incidente rotatoria Edoardo Terraneo

I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare in fretta per liberare due feriti rimasti intrappolati nell’auto coinvolta in un incidente stradale sulla rotatoria di via Prealpi, a Giussano. Intervenuti lunedì un quarto d’ora prima delle 20, hanno tagliato le portiere per estrarre un uomo e una donna che viaggiavano sul lato del passeggero. Erano insieme a un’altra coppia. La signora è stata accompagnata in ospedale a Desio in codice giallo, un ferito a Carate in codice verde.

Due le auto coinvolte, una Nissan e la Fiat Punto che ha avuto la peggio, cinque in tutto le persone soccorse. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri di Seregno, ambulanze da Seregno e Mariano e automedica.

L’incidente è avvenuto davanti al centro commerciale di Giussano su una strada molto trafficata e a un orario in cui il traffico è ancora sostenuto. Le operazioni dei soccorsi sono state seguite da numerose persone. Inevitabili i disagi al traffico, fino all’arrivo del carro attrezzi che ha spostato la Fiat Punto su cui viaggiavano i feriti e ripulito la strada dai detriti.