Giussano: incidente in via Milano, disagi per la circolazione

Ha creato soprattutto disagi alla circolazione l’incidente avvenuto poco prima dell’ora di pranzo di giovedì 17 maggio a Giussano. Tutto è successo intorno alle 12.30 in via Milano, protagoniste due auto che si sono scontrate con violenza.
Giussano, incidente giovedì via Milano
Giussano, incidente giovedì via Milano Edoardo Terraneo

Ha creato soprattutto disagi alla circolazione l’incidente avvenuto poco prima dell’ora di pranzo di giovedì 17 maggio a Giussano. Tutto è successo intorno alle 12.30 in via Milano, protagoniste due auto che si sono scontrate con violenza e poi sono rimaste ferme in mezzo alla strada occupando buona parte della carreggiata di una delle vie principali del paese. Limitati i danni alle persone: una donna di 28 anni è stata trasportata all’ospedale di Carate Brianza in codice verde. Era a bordo dell’auto che si è immessa su via Milano ed è stata centrata da una seconda vettura in arrivo.

Ne ha risentito il traffico: la via è rimasta chiusa verso il centro fino alla rimozione dei mezzi, con la circolazione limitata sulla corsia in direzione dell’ospedale e della Valassina.