Giussano e Lissone, due incidenti in Valassina con tre feriti lievi

Doppio incidente in Valassina, complice il fondo stradale viscido a causa della pioggia: nel pomeriggio di domenica 28 ottobre attorno alle 15.30 un furgone Nissan ha toccato un’altra vettura ed è finito contro il new jersey della rampa di uscita a Giussano. Due auto si sono scontrate alla rampa di uscita Lissone, Nova, Desio Sud.
L’incidente alla rampa di Giussano
L’incidente alla rampa di Giussano Foto Edoardo Terraneo

Doppio incidente in Valassina, complice il fondo stradale viscido a causa della pioggia: nel pomeriggio di domenica 28 ottobre attorno alle 15.30 un furgone Nissan ha toccato un’altra vettura ed è finito contro il new jersey della rampa di uscita a Giussano, in direzione Lecco. Un 27enne è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Desio. Sul posto un’ambulanza della Croce Bianca di Besana e una pattuglia della polizia stradale di Seregno.

Un secondo incidente negli stessi minuti è accaduto in direzione opposta, all’altezza di Lissone: due auto si sono scontrare alla rampa di uscita Lissone, Nova, Desio Sud con un 21enne e una donna di 40 anni lievemente feriti e trasportati all’ospedale San Gerardo.