Giovedì a Ornago i funerali di madre e figlia ritrovate morte in casa a febbraio

Si terranno giovedì 10 maggio nella chiesa parrocchiale di Ornago, i funerali di Amalia Villa e Marinella Ronco, 85 e 52 anni, madre e figlia decedute nel loro appartamento di Ornago lo scorso febbraio.
ornago: chiesa
ornago: chiesa Signorini Federica

Si terranno giovedì 10 maggio, alle 10 nella chiesa parrocchiale di Ornago, i funerali di Amalia Villa e Marinella Ronco, 85 e 52 anni, madre e figlia decedute nel loro appartamento di Ornago lo scorso febbraio.
Mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 19 sarà aperta la sala del commiato per tutti coloro che vorranno portare un ultimo saluto alle due donne. Il nulla osta per i funerali era stato dato dalla procura lo scorso fine settimana, una volta completati gli accertamenti medico legali disposti dalla magistratura, a oltre due mesi dalla loro tragica morte.


LEGGI Ornago, ultimo atto per il caso Paolo Villa: funerali in arrivo per la sorella e la madre

Amalia Villa e Marinella Ronco erano state ritrovate senza vita nel loro appartamento, decedute in circostanze ancora da chiarire definitivamente. L’inchiesta inizialmente aveva preso la direzione dell’omicidio, con l’arresto del fratello di Amalia. L’uomo era stato poi sollevato dalla grave accusa, scarcerato e trasferito prima in ospedale e poi in una residenza assistita.