Giornata delle vittime del Covid: il 18 marzo Fontana e Draghi a Bergamo, Pirellone tricolore

Il tricolore a illuminare Palazzo Lombardia e Palazzo Pirelli giovedì 18 marzo, giornata dedicata al ricordo delle vittime del covid in Italia. Un minuto di silezione e bandiere a mezz’asta. Il presidente Fontana a Bergamo con il presidente del consiglio Draghi.
Palazzo Lombardia Pirellone - foto FlavMi/Wikipedia
Palazzo Lombardia Pirellone – foto FlavMi/Wikipedia

Il tricolore a illuminare Palazzo Lombardia e Palazzo Pirelli giovedì 18 marzo, giornata dedicata al ricordo delle vittime del covid in Italia.

“Giovedì 18 marzo, in occasione della ‘Giornata nazionale per le vittime del Covid’, bandiere a mezz’asta in tutte le sedi della Regione Lombardia. Inoltre, a Palazzo Lombardia, a Palazzo Pirelli e nelle altre sedi territoriali, alle ore 11, sarà osservato un minuto di raccoglimento in memoria delle vittime. Infine, la sera, i belvedere di Palazzo Lombardia e Palazzo Pirelli saranno illuminati con il tricolore”, fa sapere la Regione in una nota .

Il governatore Attilio Fontana sarà a Bergamo in occasione della visita del presidente del Consiglio, Mario Draghi, per le celebrazioni nel luogo più colpito dalla prima ondata.