Fotografando la Brianza con SpazioTazio

LE FOTO - Imparare a fotografare, divertirsi, scoprire la Brianza e provare a diventare protagonista dell’agenda 2019: questa è la proposta dello SpazioTazio di Monza in collaborazione con il Cittadino. E questo è il risultato della prima uscita a Vimercate e Oreno. Prossimi appuntamento: sabato 17 marzo.
Con SpazioTazio a Vimercate e Oreno: Santuario della Beata Vergine del Rosario, foto di Marilena Chiaravallotti
Con SpazioTazio a Vimercate e Oreno: Santuario della Beata Vergine del Rosario, foto di Marilena Chiaravallotti

Imparare a fotografare, divertirsi, scoprire la Brianza e molto di più: questa è la proposta dello SpazioTazio di Monza in collaborazione con il Cittadino. Che aggiungono un capitolo: diventare protagonisti per un anno grazie all’agenda che il settimanale preparerà alla fine dell’anno e offrirà ai suoi lettori.


GUARDA Le foto scattate nell’uscita di sabato 24 febbraio


LEGGI SpazioTazio e il Cittadino: fotografare la Brianza per raccontare il 2019

Si tratta di questo: partecipare alle iniziative di SpazioTazio alla scoperta (fotografica) del territorio e partecipare al concorso in cui verranno scelte le immagini che saranno incluse nell’agenda 2019 del giornale. Basta iscriversi alle uscite di SpazioTazio, come è successo a Oreno e Vimercate, e imparare da professionisti le migliori tecniche. Queste e le prossime “gite fotografiche” parteciperanno alla selezione che diventerà una mostra al Cittadino a dicembre e lì saranno svelati i vincitori del concorso che saranno protagonisti, attraverso i loro scatti, dell’agenda.

La seconda chance è sabato 17 marzo, quando le mete saranno il Museo di arte contemporanea e i palazzi neoclassici tra Lissone e Muggiò. Si tratta di un workshop fotografico organizzato dallo studio SpazioTazio (via Tazio Nuvolari 10, Monza, spaziotazio.it): il ritrovo per la seconda uscita del progetto è al Museo di arte contemporanea di Lissone, in viale Elisa Ancona a partire dalle 10 (il costo è di 20 euro a persona).