Fondazione con Csv M&B: tour e dialogo in tutta la Brianza

Continua la collaborazione tra la Fondazione della comunità di Monza e Brianza e Csv M&B, Centro di servizio per il volontariato: sono in tour, con la collaborazione degli Ambiti della Provincia di Monza e Brianza. per avvicinare ancora di più le associazioni e gli enti del terzo settore.
Monza Mensa popolare aperta e gestita da Arci e finanziata da Fondazione Monza e Brianza
Monza Mensa popolare aperta e gestita da Arci e finanziata da Fondazione Monza e Brianza Fabrizio Radaelli

Continua la collaborazione tra la Fondazione della comunità di Monza e Brianza e Csv M&B, Centro di servizio per il volontariato, con l’obiettivo di essere sempre più vicini alle realtà non profit di tutto il territorio. Fondazione Mb e Csv sono in tour, con la collaborazione degli Ambiti della Provincia di Monza e Brianza. Una rotta breve. Anzi, brevissima, per avvicinare ancora di più le associazioni e gli enti del terzo settore.

Il viaggio porta i responsabili di Fondazione e Csv in cinque distinti appuntamenti: a Monza, Vimercate, Lissone, Seregno e Desio.

Si apre così un confronto con sempre più organizzazioni, per informare e presentare i nuovi bandi, gli strumenti e servizi dedicati alle organizzazioni non profit. «È un’occasione importante per confrontarsi, condividere informazioni, dialogare su temi significativi per il nostro territorio» fanno sapere i promotori, convinti che anche questo sia un modo per fare rete, a vantaggio della comunità e dei suoi cittadini. Per ragioni organizzative è però necessario iscriversi agli incontri.

Dopo gli appuntamenti di Monza e Vimercate, il calendario prevede la tappa a Lissone, venerdì 10 marzo, nella sala conferenze della biblioteca (piazza IV Novembre) e a Seregno, martedì 14 marzo, in sala civica monsignor Gandini (Via XXIV Maggio), per concludere, mercoledì 15 marzo, a Desio, alla sala Pertini del Comune (piazza Giovanni Paolo II). Tutti gli incontri saranno alle 17.30.