Finisce con la moto contro uno steccato, morto un 72enne di Monza

Un pensionato monzese, O.G., di 72 anni, è morto nel pomeriggio di venerdì 20 aprile, nel lecchese, dopo aver perduto il controllo di una moto da enduro sulla quale, con due amici, anche loro in moto, stava percorrendo una strada asfaltata nel comune di La Valletta Brianza, nel parco del Curone, diretto a Montevecchia.
La località dove è accaduto l’incidente
La località dove è accaduto l’incidente

Un pensionato monzese, O.G., di 72 anni, è morto nel pomeriggio di venerdì 20 aprile, nel lecchese, dopo aver perduto il controllo di una moto da enduro sulla quale, con due amici, anche loro in moto, stava percorrendo una strada asfaltata in località Bagaggera, frazione di La Valletta Brianza, nel parco del Curone, diretto a Montevecchia.

Secondo la ricostruzione della polizia locale, forse a causa di un malore, il 72enne ha improvvisamente perso il controllo della moto schiantandosi contro una staccionata in legno sul ciglio della strada. Gli amici hanno subito dato l’allarme e un’équipe sanitaria ha tentato di rianimarlo sul posto ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.