“Fiera dei Mercanti” di Muggiò e “Festa di Primavera” a Lissone: il Cittadino c’è

La redazione mobile del Cittadino super impegnata nel week end di sabato e domenica 7 e 8 maggio in alcuni comuni della Brianza: a Lissone, in piazza Libertà sabato 7 maggio, sarà presente per la “Festa di Primavera”, a Muggiò, domenica 8, per la “Fiera dei Mercanti” in attesa del Giro d’Italia.
Il camper del Cittadino a Lissone
Il camper del Cittadino a Lissone Gianni Radaelli

La redazione mobile del Cittadino super impegnata nel week end di sabato e domenica 7 e 8 maggio in alcuni comuni della Brianza: a Lissone, in piazza Libertà sabato 7 maggio, alla “Festa di Primavera”, evento promosso dall’associazione “Lissone Commercia” (dalle 15.30 a mezzanotte, tra fiori, eventi e laboratori per bambini, naturalmente con negozi e ristoranti aperti).

Saranno raccolte le segnalazioni degli affezionati lettori, in particolare su temi che riguardano anzitutto la città, i suoi luoghi, gli spazi per i giovani, le attività, raccogliendo spunti e riflessioni che poi potranno trovare rilievo anche sulle colonne del nostro settimanale. Sarà possibile acquistare una copia del giornale e ricevere simpatici gadget in omaggio. Le foto ai lettori finiranno in un collage sul numero in edicola la settimana prossima.

Il camper domenica 8 maggio si sposterà a Muggiò alla Fiera dei Mercanti. Dalle 8 alle 19, da piazza Garibaldi a via S. Rocco arriveranno una quarantina di bancarelle. Dal pomeriggio per le vie del centro ci sarà una divertente Caccia al Tesoro, in piazza Garibaldi gruppo musicale e balli country e in via San Rocco musica dal vivo con G-Stone.Ci sarà anche la seconda edizione di inCanta Muggiò che si colora di rosa aspettando il Giro d’Italia.