Farmacia chiusa a Renate, sulla serranda la risposta dei titolari

Sulla serranda chiusa della farmacia di via Roma a Renate è stato affisso un cartello con la risposta dei titolari alla notifica di chiusura perché non risultati in regola con le vaccinazioni.
Renate cartello farmacia
Renate cartello farmacia

Dopo la chiusura della farmacia di Renate perché la titolare e un collaboratore non sono risultati in regola con le vaccinazioni, continuando a esercitare la professione, sulla serranda chiusa di via Roma è stato affisso un cartello con la risposta dei titolari.

In cui si spiega che l’irregolarità della posizione vaccinale sarebbe da ricondurre a “un ritardo nella registrazione della seconda dose di uno dei titolari”.

L’avviso comunica che la chiusura è stata disposta “fino a lunedì”.


LEGGI La chiusura della farmacia disposta da Ats Brianza

E poi prosegue: “Per i disguidi creativi ringraziate Ats Brianza e la nostra solerte autorità costituita, sempre impegnati ad estirpare il male dalla nostra società. Si ringraziano inoltre i colleghi del Comune contiguo per la velocità con cui hanno chiamato la stampa fornendo una serie ridicola di falsità di cui avranno modo di rendere conto nelle sedi predisposte. Siamo felici per loro che finalmente vedranno qualcheduno entrare nel loro esercizio”.