Evento all’autodromo di Monza: cena di gala sulla griglia di partenza per 200 persone

Uno chef stellato per sostenere una onlus. Il tutto nello scenario d’eccezione dell’autodromo nazionale di Monza. Giovedì 16 giugno ospiterà la cena di gala in pista organizzata da Mb Circle con lo chef Enrico Bartolini e la Fondazione Alessio Tavecchio Onlus. Duecento i posti a disposizione.
La griglia di partenza dell’autodromo di Monza: il 16 giugno ospita una cena di gala
La griglia di partenza dell’autodromo di Monza: il 16 giugno ospita una cena di gala Elle Emme

Uno chef stellato per sostenere una onlus. Il tutto in uno scenario d’eccezione. Davvero d’eccezione, visto che l’autodromo nazionale ospiterà una cena di gala in pista per la prima volta nella sua storia. L’appuntamento (che vede il Cittadino come media partner) è per la sera di giovedì 16 giugno, alle 19.30. I padroni di casa sono i protagonisti di Mb Circle, la prima rete d’impresa del territorio di Monza e Brianza.

Ospiti lo chef Enrico Bartolini, due stelle Michelin (già al Devero Hotel di Cavenago) e chef ambassador di Expo 2015, e la Fondazione Alessio Tavecchio Onlus.

Sulla griglia di partenza due tavoli imperiali per 200 ospiti inseriti nella scenografica tensostruttura in crystal trasparente lunga sessanta metri.

I biglietti sono già in vendita al costo di 150 euro a persona. Per informazioni e acquisto biglietti: 039 9712923 o 348 4425695 o eventi(at)mbcircle.it. Parte del ricavato dell’evento sarà devoluto alla Fondazione Alessio Tavecchio onlus.