Si schianta e provoca una fuga di gas: era evaso dai domiciliari e su un’auto rubata

E’ accaduto domenica a Cogliate, protagonista un 31enne italiano che dopo l’incidente è fuggito a piedi ed è stato rintracciato nel pomeriggio e tratto in arresto dai carabinieri di Cesano Maderno.
La colonnina del gas danneggiata
La colonnina del gas danneggiata

Evaso per la seconda volta dagli arresti domiciliari ha rubato una vettura per farsi un giro ma, percorse poche centinaia di metri è finito contro un muro provocando anche una fuga di gas. Un’uscita in punta di piedi quella di un trentunenne italiano di nuovo arrestato e denunciato per furto d’auto da parte dei carabinieri di Cesano Maderno.

I fatti sono avvenuti nella mattinata di domenica 7 febbraio quando il 31enne, residente a Cogliate, è evaso dagli arresti domiciliari. Durante la scorrazzata con l’auto rubata ha perso il controllo e nell’impatto ha abbattuto una colonnina di gas metano rendendo necessario l’intervento immediato dei carabinieri e vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona.

Ha quindi proseguito la fuga a piedi facendo perdere le sue tracce fino al tardo pomeriggio quando è starò rintracciato dai carabinieri nei pressi della sua abitazione e tratto in arresto.