Esselunga, torna “Diamogli una zampa” per gli animali abbandonati: ecco dove a Monza e Brianza

Sabato 9 novembre nei supermercati Esselunga torna l’iniziativa “Diamogli una zampa”, la raccolta di alimenti per aiutare gli animali abbandonati organizzata con Federazione Italiana Associazioni Diritti Animali e Ambiente. Gli store che aderiscono a Monza e Brianza.
Animali: un buon pasto per dormire sonni tranqulli
Animali: un buon pasto per dormire sonni tranqulli

Una spesa solidale con cani e gatti meno fortunati. Sabato 9 novembre nei supermercati Esselunga torna l’iniziativa “Diamogli una zampa”, la raccolta di alimenti per aiutare gli animali abbandonati organizzata dalla catena di supermercati con la Federazione Italiana Associazioni Diritti Animali e Ambiente.

A Monza e Brianza l’appuntamento è negli store di Desio, Lissone, Monza (via Buonarroti, San Fruttuoso, viale Libertà), Seregno. Partecipano anche le Esselunga di Solaro e Casatenovo. Sono 73 in tutto i punti vendita coinvolti in Lombardia, Piemonte, Emilia e Toscana (
QUI l’elenco completo
)

A Monza ospiteranno la raccolta promossa dalla Federazione: i volontari delle circa sessanta associazioni che ne fanno parte, a cominciare dalle fondatrici Leidaa, Lav, Enpa, Oipa, Lndc, posizionati all’esterno della barriera casse, riceveranno le donazioni dei clienti che saranno destinate a sfamare i randagi italiani, con precedenza alle realtà dove il bisogno è maggiore.

In tre raccolte da aprile 2018 sono stati già donati più di un milione di pasti.

Esselunga, torna “Diamogli una zampa” per gli animali abbandonati: ecco dove a Monza e Brianza
Esselunga Diamogli una zampa