Esselunga per gli animali: sabato la raccolta “Diamogli una zampa” anche a Monza e Brianza

Sabato 21 aprile i superstore Esselunga ospitano una raccolta benefica a favore degli animali al fianco della Federazione Italiana Associazione Diritti Animali e Ambiente. È l’iniziativa “Diamogli Una Zampa”, anche in provincia di Monza e Brianza.
Monza Brianza evento Esselunga per animali
Monza Brianza evento Esselunga per animali

Sabato 21 aprile i superstore Esselunga ospitano una raccolta benefica a favore degli animali al fianco della Federazione Italiana Associazione Diritti Animali e Ambiente. È l’iniziativa “Diamogli Una Zampa” e sarà possibile partecipare anche nei punti vendita che aderiscono in provincia di Monza e Brianza.

I volontari di una delle oltre quaranta associazioni federate – tra cui Enpa, Lav, Leidaa, Oipa, Lndc – posizionati all’esterno della barriera casse, raccoglieranno le donazioni di alimenti e accessori destinate ai canili e gattili in difficoltà presenti sul territorio. L’iniziativa sarà presente in 100 supermercati della catena.

Nella provincia di Monza Brianza aderiscono i punti vendita di viale Libertà a Monza, Giussano, Lissone, Macherio, Seregno, Varedo.