Esselunga festeggia vent’anni di carta fedeltà: regalate 200 auto in una settimana (22 in Brianza)

Il concorso entra nel vivo e in una settimana ha già regalato 200 auto in tutta Italia, ventidue in provincia di Monza e Brianza. È l’estrazione a premi organizzata dal supermercato Esselunga in occasione dei 20 anni della celebre carta fedeltà della catena.
Un supermercato Esselunga
Un supermercato Esselunga

Il concorso entra nel vivo e in una settimana ha già regalato 200 auto in tutta Italia, ventidue in provincia di Monza e Brianza. È l’estrazione a premi organizzata dal supermercato Esselunga in occasione dei 20 anni della celebre carta fedeltà della catena. Al termine della prima settimana sono stati estratti i codici vincenti per le prime Smart in palio. In cinque settimane, fino all’inizio di gennaio, sono previste altre estrazioni (il 15, 22 e 29 dicembre e il 5 gennaio 2016) per assegnare in tutto mille auto in edizione limitata. Una campagna promozionale da 22 milioni di euro, la più grande in Europa.

Il supermercato informerà i clienti vincitori nei punti vendita, sul sito aziendale e attraverso raccomandata. Le ventidue auto estratte in provincia di Monza e Brianza saranno consegnate a febbraio.