Esce per andare dal parrucchiere Scompare una varedese di 76 anni

L’appello della famiglia per ritrovarla. Antonietta Turri, nel pomeriggio di lunedì, è uscita dalla sua abitazione di Varedo per andare al Centro Commerciale Carrefour di Paderno, dove però non è mai arrivata. In serata la famiglia ha lanciato l’allarme.
Antonietta Turri, scomparsa da Varedo
Antonietta Turri, scomparsa da Varedo

Sono ore di angoscia per il marito Paolo e gli altri familiari di Antonietta Turri, la varedese di 76 anni che ha fatto perdere le sue tracce nel pomeriggio di ieri, primo agosto. I carabinieri e la Polizia locale di tutta la zona stanno indagando da ore nel tentativo di rintracciare la pensionata, che attorno alle 16.15 di ieri è uscita di casa alla guida della sua auto per andare dalla Valera dove risiede, al Centro commerciale Brianza di Paderno.

Ma alla galleria del Carrefour non è mai arrivata: nessuna traccia di lei per tutto il pomeriggio, al parrucchiere dentro la galleria del Centro, dove avrebbe dovuto andarsi a tagliare i capelli come d’abitudine. Visto che non rientrava, in serata il marito Paolo Sodini e la figlia Laura hanno dato l’allarme, avviando le ricerche. In base alla descrizione, la donna al momento di uscire aveva indosso una maglia grigio antracite con disegni in pizzo e pantaloni neri.