Emergenza sanitaria Covid: a Lissone Canone Unico pagabile in quattro rate

La rateazione è prevista unicamente per gli avvisi di pagamento con importi superiori a 100 euro. Per usufruire dell’opportunità occorre presentare domanda recandosi presso sede del concessionario San Marco SpA situata a Lissone in via Valle 37.
Lissone, il sindaco Concetta Monguzzi
Lissone, il sindaco Concetta Monguzzi Elisabetta Pioltelli

Canone Unico 2021: possibili rateizzazioni per importi superiori a 100 euro. A seguito del protrarsi dell’emergenza socio-sanitaria e nell’ottica di supportare le categorie economiche che più hanno risentito delle chiusure, l’amministrazione comunale di Lissone e San Marco SpA, concessionario riscossione tributi, hanno disposto che chi riceverà l’avviso di pagamento per il Canone Unico 2021 potrà richiedere l’eventuale rateazione recandosi presso sede del concessionario situata a Lissone in via Valle 37.

La rateazione è prevista unicamente per gli avvisi di pagamento con importi superiori a 100 euro. Le rate saranno quattro con scadenza rispettivamente al 30 aprile, al 30 giugno, al 30 settembre e al 30 novembre 2021.

Al vaglio della giunta vi sarebbero ulteriori decisioni esclusivamente in capo al Comune che, anche dando riscontro alle sollecitazioni ricevute dalle associazioni di categoria, prevedranno nell’anno in corso ulteriori sgravi anche alla luce delle misure legate alla pandemia e ai relativi ristori.