Emergenza coronavirus, le edicole di Monza e Brianza che consegnano il giornale a domicilio

Ecco le edicole che a Monza e in Brianza portano i giornali a domicilio (anche il CittadinoMb). L’iniziativa è coordinata dal sito www.primaedicola.it “al servizio della comunità”.
BIASSONO edicola di Silvia Dell'Orto consegne a domicilio
BIASSONO edicola di Silvia Dell’Orto consegne a domicilio Sarah Valtolina

L’informazione è un bene essenziale: per questo il decreto del governo ha inserito le edicole tra le attività da mantenere aperte e molti edicolanti non hanno abbassato la serranda. Sull’invito rivolto ai cittadini a “restare a casa”, il passo in più è stato prevedere la consegna a domicilio dei giornali. L’iniziativa è coordinata dal sito www.primaedicola.it “al servizio della comunità”.

In una mappa segnala le edicole disponibili, senza aggravio di costi, al servizio di consegna a domicilio. Compresi gli esercizi della provincia di Monza e Brianza che sono una trentina in un elenco in continuo aggiornamento.
Per consultare la mappa è sufficiente fare una ricerca per codice di avviamento posta: i puntatori rossi sono le edicole aperte, quelli blu sono quelli che portano i giornali – anche il Cittadino di Monza e Brianza – nelle case dei lettori.


CLICCA QUI E CONSULTA LA MAPPA

Emergenza coronavirus, le edicole di Monza e Brianza che consegnano il giornale a domicilio
Giovanna Villa edicola piazza Marconi a Vimercate