Elezioni comunali: l’8 e il 9 settembre l’ex premier Conte a Desio, Limbiate, Varedo, Arcore e Verano Brianza

L’ex premier impegnato in un tour elettorale a sostegno dei candidati del Movimento 5 Stelle in Brianza. Farà delle passeggiate nei centri delle cittadine che consentano un confronto spontaneo e diretto con le persone.
Giuseppe Conte
Giuseppe Conte

Tour elettorale dell’ex premier Giuseppe Conte in Brianza mercoledì 8 e giovedì 9 settembre per supportare le liste del Movimento 5 Stelle che si presentano alle prossime elezioni comunali. Conte è atteso a Desio, Varedo, Limbiate, Arcore e Verano Brianza; dal Movimento spiegano che piuttosto che il classico “comizio” è stata scelta una formula differente, passeggiate nei centri delle cittadine che consentano un confronto spontaneo e diretto con le persone, facendo attenzione ad evitare eccessivi assembramenti.

Ecco il calendario di mercoledì 8 settembre: alle 15.30 Giuseppe Conte sarà a Desio in corso Italia – piazza Conciliazione e via Garibaldi; alle 16.30 a Varedo in piazza Nazioni Unite, nella frazione Valera, alle 16.45 a Limbiate in piazza Repubblica, piazza 5 Giornate. Giovedì 9 settembre sarà atteso alle 15.15 ad Arcore in largo Vela e via Umberto I e alle 16.30 a Verano Brianza in piazza Mercato e piazza Liberazione.