Elezioni comunali, il sindaco Scanagatti (Pd) si ricandida: “Monza, ci siamo”

Rotti gli indugi: “Monza, ci siamo”. È lo slogan con il quale il sindaco uscente di Monza, Roberto Scanagatti, Partito democratico, dà l’annuncio ufficiale della sua ricandidatura alla guida della città di Teodolinda. Il 4 febbraio al cinema Capitol un incontro con sostenitori e simpatizzanti, rappresentanti dei partiti di centrosinistra e consiglieri comunali di maggioranza e la propria giunta.
La pagina Facebook di Scanagatti con l’annuncio
La pagina Facebook di Scanagatti con l’annuncio

Rotti gli indugi: “Monza, ci siamo”. È lo slogan con il quale il sindaco uscente di Monza, Roberto Scanagatti, partito democratico, dà l’annuncio ufficiale della sua ricandidatura alla guida della città di Teodolinda. Scanagatti, attraverso un messaggio nella sua pagina Facebook, annuncia che intende riunire sabato 4 febbraio nel Cinema Capitol di via Pennati 10, dalle 10 alle 12, sostenitori e simpatizzanti, rappresentanti dei partiti di centrosinistra e consiglieri comunali di maggioranza, oltre alla propria giunta, proprio per annunciare la sua candidatura ufficiale e per lanciare la campagna per le elezioni comunali di primavera.

Con l’occasione sarà proiettato anche un video con interviste e impressioni dei cittadini e dei sostenitori sui temi del programma elettorale di Scanagatti che farà un bilancio sommario di quanto fatto negli ultimi 5 anni di mandato rimandando a uno più approfondito un appuntamento ad hoc con i monzesi previsto nelle prossime settimane.

Ma in particolare, nell’appuntamento al Capitol, Scanagatti lancerà la sfida a quanti vorranno costruire con lui, in modo partecipato, il programma dei prossimi cinque anni. Con l’occasione sarà possibile iscriversi ai gruppi di lavoro sui vari temi del programma stesso.