Elezioni comunali: Giuseppe Conte ad Arcore per il candidato sindaco Monguzzi

L’ex presidente del consiglio Giuseppe Conte giovedì 9 settembre arriva ad Arcore per sostenere la candidatura a sindaco di Luca Monguzzi (M5S e Immaginarcore).
Giuseppe Conte quando era  presidente del Consiglio
Giuseppe Conte quando era presidente del Consiglio

Giuseppe Conte sarà in visita ad Arcore la prossima settimana, per supportare la campagna elettorale del Movimento 5 Stelle e della lista civica collegata ImmaginArcore. È notizia di venerdì mattina che l’ex presidente del consiglio grillino farà tappa in città nel tour lombardo incontrando il candidato sindaco Luca Monguzzi e sostenendo la sua figura.

Il giorno della visita è giovedì 9 settembre, intorno alle 15.15. Il programma di massima è stato definito dal coordinamento delle due liste: Conte sarà presente in Largo Vela e poi proseguirà a piedi in centro, sui luoghi legati a diversi nodi amministrativi contenuti nel programma elettorale di Monguzzi e colleghi. Approdo in piazza della chiesa per incontrare cittadini e giornalisti. Presenti per l’occasione i militanti, in testa i consiglieri comunali uscenti Carlo Zucchi (ImmaginArcore) e Andrea Orrico (M5S).

Elezioni comunali: Giuseppe Conte ad Arcore per il candidato sindaco Monguzzi
Luca Monguzzi, al centro, candidato sindaco Arcore Movimento 5 stelle Arcore ImmaginArcore